2024 - in Senato per il premio "Legalità e Profitto"

Il Gruppo Tedeschi è tra le cento imprese a cui è stato conferito il premio nazionale  “Legalità e profitto Award” 2024.   Un premio riconosciuto alle aziende virtuose che nell’anno in corso hanno ottenuto Rating di Legalità e che si sono sapute distinguere sia per la solidità economica che per la correttezza, l’etica e l’osservanza delle regole e della normativa vigente.   Il premio “Legalità e profitto” è organizzato da Economy Group e RSM, con la collaborazione diretta dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, con il patrocinio del Senato e la collaborazione dell’Autorità nazionale anticorruzione.

La Tedeschi srl si conferma, per il secondo anno consecutivo, tra le 1.000 Imprese Champions d’Italia nella classifica stilata dal Centro Studi di ItalyPost in collaborazione con il Corriere della Sera.

L’inserimento nella classifica di ItalyPost premia infatti la performance aziendale secondo diversi parametri, tra cui la crescita del fatturato e la solidità finanziaria.  Le imprese selezionate sono aziende che non hanno debiti, che reinvestono gli utili nelle proprie attività, che superano i momenti di crisi globale garantendo sempre un futuro di crescita a sé stesse e al contesto in cui operano.

2023 - Tedeschi tra le 1.000 "Imprese Champions"

La Tedeschi S.r.l. è orgogliosa di comunicare che quest’anno è stata premiata tra le 1.000 Imprese Champions italiane del 2023, selezionate dalla ricerca svolta dal Centro Studi di ItalyPost in collaborazione con il  Corriere della Sera. La classifica è il risultato di un’indagine che prende in esame le migliori 1.000 aziende italiane che sono maggiormente cresciute negli ultime 6 anni e hanno meglio performato in termini di EBITDA, dimostrando un’elevata solidità rispetto alle sfide dettate dal mercato e distinguendosi per innovazione e impegno responsabile.

Lo scorso venerdì 26 Maggio, presso l’Archivio Manteco di Montemurlo (Prato), l’A.D. Alessandro Tedeschi è intervenuto come relatore a “Meet the Champions 2023” l’iniziativa promossa da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera per scoprire, raccontare e premiare le imprese Champions. Un’occasione di confronto unica per approfondire insieme alle altre eccellenze italiane visioni ed esperienze, all’insegna di una sempre più dinamica sinergia tra i player del territorio nazionale.

Un traguardo importante che premia l’impegno e il lavoro svolto nel corso degli anni incoraggiando la società a proseguire nella sua attività e nel suo cammino di crescita.